FANDOM

Adele Laurie Blue Adkins, meglio nota come Adele, è una cantante amica di Katy Perry. È nata il 5 Maggio 1988 a Tottenham,vicino a Londra. La notte dei 54th Annual Grammy Awards, Katy in un tweet ha affermato che Adele era una "BOSS" (Adele era stato nominata per 
634.katy.adele.cm.21113
sei premi quella notte, e li ha vinti tutti). Katy Perry ha fatto una cover della canzone di Adele "Someone Like You" in uno dei suoi concerti durante il suo California Dreams Tour, in un mashup con la sua canzone "The One That Got Away". Katy ha anche commentato la prima gravidanza di Adele e il loro primo incontro, affermando: "Sì, mi piace il fatto che lei stia per avere un bambino. Che è così carino di lei - lei è davvero una brava donna. È stata veramente bella nel mio film, dicendo cose belle su di me - l'ho sempre amata. Lei è venuta e ha visto uno dei miei spettacoli davvero nella fase iniziale, quando ho suonato in questo piccolo locale, non Water Rats, è stato dopo lo spettacolo a Water Rats, ho suonato questo piccolo luogo forse due volte la dimensione ed è venuta dietro le quinte ed io stavo mangiando un burrito. Lei era come, 'un burrito - dove hai preso un  burrito in Inghilterra, dove hai preso cibo messicano?' E lei lo prese". Nel 2012, Adele ha fatto un cameo nel documentario di Katy, intitolato Katy Perry: Part of Me. Era una dei numerosi artisti a fare la sua apparizione nel film; tra gli altri c'erano anche Jessie J e Lady Gaga. Il 28 Maggio 2014, Adele twittando ha confermato che era al secondo spettacolo di Katy Perry al O₂ Arena per il suo Prismatic  World Tour. Poco dopo, Katy Perry ha postato una sua foto con Adele sul suo profilo Instagram. Adele era presente al concerto di Katy a Londra nel 2014.
Adelekaty
In un'intervista con  Entertainment Weekly, Adele ha elencato varie canzoni, nominando la canzone di Katy "Not Like the Movies", come una delle sue canzoni spezzacuore preferite.