FANDOM

Katy-Perry-Dressin-Up
"Dressin' Up" è una canzone scritta da Katy Perry , in collaborazione con Christopher "Tricky" Stewart,Monte Neuble e Matt Thiessen, prodotta da Stewart e Kuk Harrell.Nei testi Katy dice che si travestirà in vari modi durante un rapporto sessuale. "Dressin' Up" ha ricevuto recensioni contrastanti dai critici, alcuni l'hanno trovata "divertente" mentre altri hanno dichiarato che assomigliava troppo ad altri vecchi pezzi di Katy.La canzone è stata inserita in Teenage Dream:The Complete Confection .

Background

Nell'Ottobre 2011  Tricky Stewart ha detto a MTV che era tornato in studio con Katy per lavorare su  alcuni vecchi pezzi registrati inzialmente per Teenage Dream  , poi scartati.Come per "Part of Me" una versione di "Dressin' Up" era uscita sul web nel 2010, ma solo una in una breve sample.Tricky Stewart lasciò intendere che ci sarebbe stata una ristampa,annunciando che uno dei vecchi pezzi "rinfrescati" sarebbe stato proprio "Dressin' Up".
Katy Perry - Dressin' Up (Lyric Video)

Katy Perry - Dressin' Up (Lyric Video)

Critica

Chris Willis da State in the Real,ha defintio "Dressin' Up" simile ad altre canzoni di Katy, dicendo "è abbastanza tipico campo di applicazione del sound di Katy Perry".Melissa Maerz da Entertainment Weekly,ha lodato "Dressin' Up" definendola "una canzone divertente".Maritess Calabria dal RyanSeacreast.com ha definito la canzone "liscia e afosa".Becky Bain sentiva la canzone con "versi assolutamente ridicoli".Katy Perry ha pubblicato sul suo canale VEVO un Lyric Video per Dressin' Up, come per le altre due canzoni da Teenage Dream:The Complete Confection ("Part of Me" e "Wide Awake") .Jenna Hally Rubenstein da MTV ha elogiato il Lyric Video come un "Lyric Video Nirvana".