FANDOM

Ghost
"Ghost" è una canzone di Katy Perry definita come una canzone "mid-tempo", inserita nel quarto album in studio della cantante, Prism .La canzone è stata scritta a Santa Barbara,in California, con Bonnie McKee , Dr.Luke ,Max Martin ed Henry Walter.La versione strumentale di "Ghost" è stata utilizzata nella prima stagione del documentario sulla vita di Kes$ha , cantante amica di Katy Perry: Ke$ha:My Crazy Beautiful Life.Ke$ha precedentemente era apparsa nel video di Katy "I Kissed A Girl ".

Testi

Nei testi Katy Perry fa allusioni al divorzio da Russel Brand .Si riferisce a lui in tutta la canzone partendo dall'episodio più noto, un SMS in cui lui le diceva di aver divorziato."Tu hai mandato un messaggio/e come se il vento ti avesse fatto cambiare idea" continua dicendo "Con ogni bacio e ogni lettera/Ogni promessa del 'per sempre'/Oh,ma tu hai premuto invia/E sei scomparso dai miei occhi." Poi lo attacca brutalmente nel secondo verso cantando:"Starò bene/Questo non mi disturba la notte/Perché ogni regalo/Ogni lettera/Ogni promessa del 'per sempre'/Adesso è al di là della mia  vista/Come se tu non fossi mai stato vivo."
Katy Perry - Ghost (Audio)

Katy Perry - Ghost (Audio)