FANDOM

I'mStillBreathing500x500x1
"I'm Still Breathing" è una canzone scritta da Katy Perry è inserita nell'album One of the Boys  con David A.Stewart. Nei testi Katy parla di una storia d'amore finita, che l'ha portata alla depressione, ed ora cerca di suicidarsi,lasciando un testo in una lettera,il testo della canzone per la precisione.Parla anche di un possibile funerale nei versi "Scegli la tua sfumatura di nero preferita/Faresti meglio a preparare un discorso/Di qualcosa di divertente/Di qualcosa di dolce/Ma non dire /Di avermi mai amata."

Esibizioni Live

Katy ha cantato la canzone live durante il suo "Hello Katy Tour ",nel 2009. Ha esibito la canzone live anche all'Hotel Café

Promozione

La canzone fu pubblicata il 12 Settembre 2008, ma non raggiunse nessuna posizione nei grafici, e non ottene nessuna certificazione.

Informazioni sulla canzone

La canzone è stata registrata per la prima volta agli Aerowave Studios , a Los Angeles, e poi registrata nel Surrey , nel Regno Unito, negli Unstable Studios . È stato pubblicata da ASCAP e, amministrata da Universal Music . Katy ha lavorato con David Stewart nella creazione di canzoni con un'atmosfera malinconica. Ha detto per un'intervista a Songfacts.com che parla della rottura di una relazione con alcuni rari contesti. Si può facilmente paragonare , in parte , a "Thinking of You ." 

Struttura

800px-F-major d-minor.svg

La canzone è una ballata composta nella chiave RE Minore. La canzone inizia con una ballata creata con un pianoforte ed una chitarra, a novantasei battiti al minuto.

Significato dei testi

David A. Stewat, che ha coscritto la canzone con Katy, ha affermato che finché scrivevano la canzone c'era molta malinconia, ma che la tristezza che portava non era negativa, ma li aiutava nello scrivere il testo. In un'intervista Stewart disse "Se stai per ascoltare l'album di Katy Perry, la malinconia è una triste realtà nella canzone "I'm Still Breathing".

Katy Perry - I´m still breathing

Katy Perry - I´m still breathing