FANDOM

If We Ever Meet Again
"If We Ever Meet Again"è una canzone di Timbaland che vede la collaborazione di Katy Perry .La canzone è il secondo singolo a livello internazionale dal terzo album di studio di Timbaland Shock Value II.La canzone è stata anche inserita nella versione deluxe di Teenage Dream ,  il terzo album in studio di Katy,nel secondo CD, Dream On .Il singolo è stato rilasciato il 18 Gennaio 2010.

Background

Timbaland ha spiegato che il singolo di will.i.am e dei The Black  Eyed Peas  "I Gotta Feeling" l'ha ispirato per la canzone.Katy Perry  canta il ritornello insieme a Timbaland, il secondo verso e parte del ponte.

Video Musicale

Il video musicale narra la storia di due ladri, uno di gioielli, ed una di opere artistiche.Entrambi i ladri erano presenti
Timbaland - If We Ever Meet Again ft

Timbaland - If We Ever Meet Again ft. Katy Perry

alla presentazione di alcune opere d'arte. In seguito il ladro di gioielli ruba una collana ad una signora, ma viene interrogato per il furto di un'opera d'arte, rubata dalla donna. Lei la rimette a posto, scagionando l'uomo, che non viene sospettato per il furto della collana.In seguito i due si uniscono, e rubano insieme le opere viste all'inizio del video.Il video è stato diretto da Pual "Coey" Allen.

Successo Commerciale

La canzone ha vinto tre dischi d'oro:uno in Italia (oltre 15.000 copie vendute),uno in Spagna (oltre 20.000 copie vendute) ed uno in Svizzera (oltre 10.000 copie vendute). Ha anche vinto un disco di platino in Australia (oltre 70.000 copie vendute)