FANDOM

Iggy Azalea Espy
Ametista Amelia Kelly (nata il 7 Giugno 1990),  conosciuta professionalmente come Iggy Azalea ( / ə z eɪ l j ə / ), è una rapper, compositrice e modella Australiana. Nata a Sydney e cresciuto a Mullumbimby , Ametista si trasferì negli Stati Uniti all'età di 16 anni per intraprendere una carriera nella musica hip hop, assumendo il nome di Iggy Azalea.

Black Widow

Iggy-Katy
Nei primi mesi del 2013,Iggy  Azalea è diventata amica della  cantante americana Katy Perry tramite Chris Anokute ,che lavorava per la  Def Jam Recordings . Chris, che in precedenza lavorava per l'etichetta discografica di Katy, la  Capitol Records disse ad Iggy che Katy era una fan della sua musica. Quando Iggy è stato nominata agli MTV Video Music Awards 2013 , Chris Anokute chiese a Katy Perry se poteva promuovere la nomina di Iggy nella sua categoria come "artista da tenere d'occhio". Katy poi ha twittato di trovare entusiasmante la  musica della rapper, e Iggy  si consultò con Chris Anokute per una futura collaborazione con Katy. Poco dopo,Iggy e Katy cominciarono  a lavorare insieme con la  frequente collaborazione di Dr.Luke , ma la collaborazione col produttore non  ha avuto successo. Iggy  poi sentì  parlare di una canzone che Katy aveva registrato , "Black Widow ", che stava per essere data via ad un altro artista.Alla fine Katy le vendette la canzone.Iggy voleva collaborare con Katy per la canzone, ma alla fine Katy non trovò il tempo, e collaborò con Rita Ora .

Intervista ad MTV

Katy Perry fu intervistata da Iggy Azalea per conto di MTV , quando rilasciò "Unconditionally " come
Mgid-uma-video-mtv
singolo.Tuttavia, Iggy non le fece solo domande in tema...Infatti le chiese "Preferisci vivere in  cielo o sott'acqua?"  e Katy rispose "Nel cielo" "Se qualcuno ti desse un gattino in questo momento che nome gli daresti?" Katy era indecisa su come chiamarlo,se più "Iggy o più Katy" e alla fine le rispose "Kiggy"  "Quali sarebbero i tuoi poteri se tu fossi una Strega Bianca?" "Essere invisibile" fu la risposta di Katy ed infine "Se potessi visitare un pianeta nell'universo,quale visiteresti?" Katy le rispose "Quel pianeta che è fatto di ghiaccio, ma che sotto è fatto d'acqua." Le due poi chiaccherarono a proposito del singolo.Le domande di Iggy erano fuori dalla scaletta e lei annunciò che le avrebbe fatte momenti prima che Katy entrasse nella stanza.

Video dell'Intervista