FANDOM

Nothing Like The First Time youtube
"Nothing Like the First Time" è una canzone scritta da Katy Perry e David A. Stewart.Il brano è stato registrato sull'ASCAP di Katy sotto il titolo di "First Time".

Testi e autobiografia

Nei testi della canzone, scritta e registrata quando Katy era ancora molto giovane, la cantante Californiana afferma "Le foglie cadevano quando io ero diciassettenne."Nel 2011 in un'intervista con Vanity Fair,Katy ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a queste domande:

  • "Ha cominciato intonando inni a Dio ed è finita a cantare di ménage à trois. Cito da un verso di Last Friday Night , bandita in Cina proprio per i riferimenti sessuali troppo espliciti. Sembra che la musica pop non possa fare a meno del sesso."

«Lei fa sesso, no? Io lo faccio, chiunque lo fa, quindi è un argomento che interessa tutti. Ma le mie canzoni parlano anche di altro. Non canto solo “di darci dentro” e, grazie a Dio, non è così che passo tutto il mio tempo».*"In America si discute di rapporti prematrimoniali e di verginità. Che cosa ne pensa?" «Oh, ho perso la mia così tanto tempo fa. Avevo 17 anni».*"Lo ha fatto contro quelli che all’epoca erano i suoi principi?"

 «Sì. E non è stato facile, perché stavo infrangendo una regola in cui credevo. Oggi la penso diversamente ma non sarebbe giusto se dicessi: “Fare sesso a una certa età va bene”. Ognuno è diverso. Dico solo: “Fate attenzione. Soprattutto la prima volta, perché è qualcosa che ricorderete per sempre e che condizionerà le esperienze che verranno dopo». 
Nothing Like the First Time (w Lyrics) - Katy Perry