FANDOM

One of the Boys - şarkı
"One of the Boys" è un brano musicale di Katy Perry , incluso nel suo album in studio One of the Boys  .La canzone è stata pubblicata come singolo promozionale il 18 Novembre 2008,ed è stata prodotta da Butch Walker, esclusivamente per i passaggi radio in Australia.

Testi

"One of the Boys" è una canzone pop-rock scritta unicamente dalla stessa Katy Perry.Nei testi Katy dice di avere un carattere da maschiaccio, ma di non voler essere una dei ragazzi,nei testi:  "Ho visto un ragno non ho urlato perché riesco a ruttare l'alfabeto solo un cane double mi sfida e ho preferito la chitarra alla danza e legherei questi perdenti perché sono arrivati sulla mia strada  quindi io non voglio essere uno dei ragazzi uno dei tuoi amici dammi solo una possibilità per dimostrarti stanotte che io voglio solo essere una delle ragazze carine con le perle non uno dei ragazzi " "One of the Boys" insieme a "Thinking of You" ed a "Mannequin" è una delle canzoni scritte unicamente da Katy Perry per l'album .

Esibizioni Live

Katy ha inserito la canzone nell' Hello Katy Tour , e l'ha eseguita live anche in altre occasioni,come all SXSW e
Katy Perry - One Of The Boys (Live at SXSW)

all'Hollywood Palladium.

Successo Commerciale

Il singolo promozionale arrivò alla 40°posizione nella classifica Australiana e vinse un disco d'oro (oltre 35.000 copie vendute). In seguito,nel Febbraio 2009 uscì dalla classifica.