FANDOM

Katy-Perry-Royal-Revolution-Edp-100-ML-Women
Katy Perry Animated Video - Long Katy Perry Royal Revolution Cartoon Video

Una terza versione di Killer Queen, chiamata Killer Queen: Royal Revolution, è stato rilasciata negli Stati Uniti nel Maggio 2014. Il profumo è stato "ispirato dalla bellezza del diamante blu" ed è descritto come una "fragranza floreale irresistibile che è bella per il fatto che è in grassetto, che è come reale ed è come ribelle." Le sue note di testa sono aromi di melograno rosso e fresia rosa, mentre il suo cuore è gelsomino, fiori d'arancio e legno di sandalo. Le sue note di fondo sono composte da un "inusuale prugnolo mistico", con note aggiuntive di orchidea alla vaniglia, cuoio e muschio pelle. Simile alle precedenti edizioni di Killer Queen, la sua bottiglia ha la forma di una gemma, ma con una tinta blu e un coperchio argentato.

Video

Uno spot per il profumo è stato rilasciato nel mese di Luglio 2014, con un cartone animato, ambientato nel Medioevo. L'Imperatore da ordine di catturare tutte le primogenite della città, ma Katy si ribella. Dopo essere stata catturata riesce a liberarsi grazie al profumo, rovescia l'Imperatore trasformandolo in un gatto e libera le donne della sua città dalla loro prigionia, per poi diventare a sua volta regina.